VOLARE ... Teatro per bambini scuole e famiglie

Pubblicata il 14/10/2022

Più volteggiante che mai torna nei Comuni del Polesine la rassegna di teatro Ragazzi “Il Teatro Siete Voi”, stagione ottobre-dicembre 2022.
Il cartellone è ricco di appuntamenti entusiasmanti per le famiglie.
Domenica 16 ottobre GAIBA ore 16.30 ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE di Panta Rei
Domenica 23 ottobre VILLANOVA DEL G. ore 16.30 IL PRIMO BAMBINO SU MARTE di Panta Rei
Domenica 13 novembre SAN MARTINO DI VENEZZE ore 16.30 LA BELLA E LA BESTIA di Il Baule Volante
Domenica 20 novembre PORTO VIRO ore 16.30 PETER PAN di Febo Teatro
Domenica 27 novembre OCCHIOBELLO ore 16.30 ALL’INCIRCO VARIETA’ di Lannutti & Corbo
Giovedì 8 dicembre LUSIA ore 16.30 ALL’INCIRCO VARIETA’ di Lannutti & Corbo
Sabato 10 dicembre COSTA DI ROVIGO ore 21 BALOCCHI IN FUGA di Febo Teatro
Domenica 11 dicembre VILLANOVA DEL G. ore 16.30 AD UN PASSO DAL FUTURO di Compagnia dei ragazzi Il Teatro Siamo Noi
Domenica 18 dicembre FIESSO UMBERTIANO ore 16.30 GIOCHI DI LUCA di Pizzardo & Lanzoni
Lunedì 26 dicembre BADIA POLESINE ore 16.30 LE SORELLASTRE DI CENERENTOLA di Febo Teatro
SPETTACOLO PER LE SCUOLE Martedì 20 dicembre ore 10 - ROVIGO Teatro Duomo AD UN PASSO DAL FUTURO Compagnia dei ragazzi Il Teatro Siamo Noi (vincitore Premio Tomeo 2022)

Per info, prenotazioni e biglietti info@ilteatrosietevoi.it 347 6023420
La biglietteria apre un’ora prima dello spettacolo Biglietti spettacoli per le famiglie 3 euro Biglietti spettacoli per le scuole 2 euro.
Il Teatro Siete Voi è un progetto di Irene Lissandrin per ViviRovigo, col sostegno di Circuito regionale multidisciplinare Arteven, Mic e Regione Veneto, il contributo e la collaborazione della Provincia di Rovigo con RetEventi e Fondazione Cassa di risparmio di Padova e Rovigo, il sostegno di Fondazione Rovigo cultura, la partnership dei comuni di Rovigo, Porto Viro, Occhiobello, Lendinara, Badia Polesine, Corbola, Costa di Rovigo, Fiesso Umbertiano, Gaiba, Giacciano con Baruchella, Lusia, Loreo, Rosolina, San Bellino, San Martino di Venezze, Stienta, Taglio di Po, Trecenta, Villanova del Ghebbo. Oltre ad Adria, Ariano nel Polesine, Bergantino, Canda, Ficarolo e Pettorazza Grimani che hanno aderito alla programmazione Estate 2022. Sponsor Borsari Idb group, Polaris srl, Baccaglini auto, Banca del Veneto centrale, Prolife, Rotary alto Polesine, Il Circolo di Rovigo.

Allegato TSV VOlare 2022 compresso.pdf 510.29 KB
Allegato Poster VOLARE - TSV 2022 70x100.jpeg 543.2 KB